Skip to main content

L'incontro telematico nella mediazione - istruzioni per l'uso

Come da accordi, in calce alla presente pagina sono disponibili le slide presentate all'evento CNF del 15 giugno 2023. 

Per aderire alla piattaforma per gli incontri di mediazione telematica, sviluppata su incarico della FIIF, Fondazione del Consiglio Nazionale Forense, vi invitiamo a scaricare i seguenti allegati in calce:

  • Modulo di Adesione (Contratto)
  • Scheda Cliente
  • Nomina Responsabile trattamento dati 
  • Delega Responsabile servizio di Conservazione a Norma

 

i quali compilati, salvati in pdf e firmati digitalmente, possono essere restituiti a ordini@unimaticaspa.it

La Scheda Cliente è gia precompilata per il servizio di conservazione incluso e deve essere compilata solo con le generalità dell'Organismo di Mediazione. In caso si desiderasse conservare ulteriori documenti come servizio aggiuntivo, essi possono essere espressi in questo stesso documento

Per informazioni di carattere commerciale, scrivere all'indirizzo area.commerciale@unimaticaspa.it

Per assistenza nella compilazione dei moduli di adesione, scrivere all'indirizzo collaborazioni-tr@unimaticaspa.it

Grazie per l'attenzione

Unimatica SpA 

Attachment Size
Presentazione Portale Incontri telematici di mediazione (640.74 KB) 640.74 KB
Nomina Responsabile trattamento dati (851.99 KB) 851.99 KB
Delega Responsabile servizio di Conservazione a Norma (850.62 KB) 850.62 KB
Scheda Cliente (871.09 KB) 871.09 KB
Guida Easyprocess per MacOS - configurazione token e firma (567.84 KB) 567.84 KB
Manuale Utente (1.67 MB) 1.67 MB
Modulo di adesione al Servizio (363.72 KB) 363.72 KB